venerdì 23 gennaio 2015

A new lens.


Non ho mai considerato il Capodanno una vera festa, ho sempre detestato tutti i cliché che vi stanno dietro; tuttavia cambiare una cifra può essere un pretesto per chiudere un capitolo.
Chi mi segue su Facebook, Instagram, etc. sa che non sono sparita, anche se in due mesi non sono riuscita ad ammucchiare due parole per pubblicare anche qui - nonostante le mille foto ed idee che ho collezionato. Non vi sto a raccontare tutto quello che mi è passato per la testa perché non vorrei far passare un altro anno, comunque sappiate solo che mi sono finalmente sbloccata di nuovo e da qui inizio nuovamente. Con meno paure, ancora pù trasparenza, sicuramente più organizzazione. 
A Natale ho ricevuto un sacco di regali fantastici, in particolare l'orologio Michael Kors in oro rosa che desideravo da tempo (che potrete intravedere in alcune foto) e il Nikkor 70-300 AF-S VR, con cui in questo mese ho avuto tempo di fare diversi esperimenti. In montagna mi sono lasciata fotografare dal mio ragazzo in tenuta comoda, poi ho usufruito di un muro bianco per fare qualche esperimento su me stesso e con la luce (sfruttando cavalletto e telecomando), in fine ho sfruttato il fascino di Venezia, resa ancora più malinconica dalla nebbia.

I've never considered New Year's Eve as a real celebration, I've always hated the stereotypes behind it; but changing a digit may be an excuse to end up a chapter.
Who follows me on Facebook, Instagram, etc. know that I didn't  just disappear, even if in two moths I didn't manage to amass a couple of lines to publish also here - although I have a thousand photos in my folders. I'm not going to tell you all that has happened because I'm not supposed to let another year pass through, you just have to know that I've finally broken through and I star again from here. With less fear, even more transparency, surely more organization.
At Christmas I've received a lot of amazing gifts, in particular the pink gold Michael Kors watch which was in my wish-list from a lot of time (that you can also glimpse in some photos) and the Nikkor 70-300 AF-S VR, means of experiments during this month. My boyfriend has shot me wearing a sporty style perfect for the mountain, then thanks to a white background I could make some experiments with me as a subject and playing with light (with the help of a tripod and a remote), finally I've taken advantage from the appeal of Venice, even more gloomy for the fog.



"Guardami, mi lascio dietro degli spazi bianchi." // Flickr



"La melanconia è la tristezza diventata leggera." // Flickr


Eri come l'oro, ora sei come loro // Flickr
Nascondi le cose lontane, che vogliono ch'ami e che vada. // Flickr
Ch'io veda là solo quel bianco di strada. // Flickr
"Quello che vorrei dipingere è la luce del sole sulla parete di una casa." // Flickr
"I colori sono i veri abitanti dello spazio." // Flickr
Dress Pimkie
Watch Michael Kors
Bracelet Pandora
Hat Tally Wejil
Scarf Cache Cache
Jacket Colmar
Bag Braccialini

5 commenti:

  1. ciao, ti ho conosciuta su facebook e mi è piaciuto molto il tuo blog!
    Follow me on :

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  2. Hey there, completely IN-LOVE with your blog, just followed you on GFC (605), would love if you follow back :)

    mandyshareslife.blogspot.com

    MandySharesLife FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica!! ^^ Che piacere rivederti!! Mi piace molto il nuovo stile che hai dato al blog! E' vero, era da un po' che non facevo una visitina ma, come avrai immaginato nell'ultimo anno sono stata più occupata a studiare che a seguire il Blog. A poco a poco mi sto rimettendo in carreggiata ;)
    Se ho ben capito oltre ad avere la passione per la moda, ti piace anche la fotografia, giusto?
    Ripasserò molto volentieri dal tuo blog :D
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara!
    Ti capisco, anche io sono sempre dietro allo studio e la mia organizzazione non è stata delle migliori - senza contare che non ero mai pienamente soddisfatta di ciò che scrivevo, perché ho sempre voluto esprimermi di più.
    Sì, amo la moda come la fotografia e l'arte, dunque cercherò di far entrare tutto qui contemporaneamente.
    Alla prossima, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. Nice Blog!!!

    www.trendin.com/womens-tees-tops-17

    RispondiElimina

I really appreciate every comment and I will be glad to visit your blogs! ;)