sabato 30 novembre 2013

Winter wish-list (on PersunMall).

Pony running sweater // Color block scarf // Wool coat // Shell candy bag // Splicing club leggins // Lace up ankle boots
Il freddo ci ha sorpresi e quindi siamo corse tutte a cercare i capi più caldi nei nostri armadi, ma ovviamente manca sempre qualcosa: il cambio di stagione è una buona scusa per andare a fare shopping, no?
Ci sono alcuni elementi a cui non posso proprio rinunciare che vorrei in mille colori e forme diverse e altri che mi attirano molto e che vorrei acquistare. Ad esempio, non posso fare a meno di desiderare sempre borse nuove, ma ho un debole anche per le scarpe. E mi viene anche voglia di sprofondare in mille maglioni diversi, coprirmi con tanti cappellini simpatici. Per voi quali sono questi capi?
Vi farò qualche esempio di quelli che per me sono must-have tramite alcuni interessanti capi notati sul sito di shopping online PersunMall.

The cold has surprised us and then we all have jumped to find the warmest clothes in our closets, but obviously there is always a lack of something: the seasonal change is a good excuse to go shopping, isn't it?
There are some elements that I really can't avoid and that I would like in every colour and shape and other ones which I found interesting and that I'd like to buy. For example, I'm obsessed with bags, but I also love shoes. And I'd also like to sink in a thousand of sweaters, cover my head with cute hats. And what about you?
I'll show you some examples of my must-have throught some cool stuff seen on the e-shop PersunMall.
 

sabato 9 novembre 2013

First month in Venice.



Venezia non è solo la città dell'amore, ma anche dei turisti che affollano le strade con gli occhi sgranati e spaesati, intenti a scoprire ogni angolo e immersi nella magia del luogo. Le strade sono sempre piene di occhi curiosi, l'atmosfera è surreale.
Ogni giorno scopro un posto nuovo, uno scorcio curioso, ma devo ammettere che non mi stufo neppure di quelli vecchi. 
E questa città è diventata ancora più bella quando è venuto a trovarmi il mio ragazzo. Abbiamo acquistato entrambi la Museum Pass, carta della durata di 6 mesi che per soli 18 consente un ingresso in ognuno dei musei civici. Le prime tappe sono state Ca' Rezzonico e la casa di Goldoni, oltre che ad alcuni padiglioni. 
Il freddo si sta ancora facendo attendere.. non ho ancora messo una giacca! Sarà che sono sempre di corsa? In ogni caso, anche le lezioni mi entusiasmano: Disegno Digitale, Materiali, Laboratorio d'Arte. 
Insomma, qui non ci si annoia mai.

Venice isn't only the city of love, but you can also find crowds of tourists with eyes opened wide and disoriented, dedicated to the discovery of cool details and absorbed in magic. Streets are always full of curious eyes, the atmosphere is unreal.
Every day you can discover a new place, a peculiar glimpse, but I have to admit that I love also old ones too.
And this city has became even more fascinating when my boyfriend arrived.
We have both bought the Museum Pass, a six-month card that for only 18€ gives you the possibility of enter in every civic museum. The first steps have been Ca' Rezzonico and Goldoni's house, besides some pavilions.
The cold weather isn't yet here.. I have not wore a jacket yet! Maybe because I am always hot-foot. Anyway, I also enjoy my lessons: Digital Design, Materials, Art Lab.
So, I am never bored.