domenica 28 ottobre 2012

A break from study



Ho approfittato di questi ultimi giorni del bel tempo per studiare sul terrazzo. Trovo che stare all'aperto con un bel sole alleggerisca un po' il carico che mi trovo ad affrontare. 
Ovviamente la mia solita tenuta è il comodo pigiama, come vedete in basso, ma qui mi stavo apprestando a prendere una boccata d'aria per una commissione.
Mi sono vita costretta ad eliminare la giacca e a girare tranquillamente in maniche corte, ma sempre mantenendo il mood autunnale grazie a questo gilet con pelliccia. 
Vi piacciono le mie nuove polacchine? Io le adoro e sono felice di essere riuscita ad acquistare il secondo desiderio della mia wish-list.
Per quanto riguarda la borsa, ho scelto la mia Neverfull, a cui ho tirato i cordini visto che non avevo molta roba con me. Penso che sia più pratica in questi casi ed è un buon modo per reinventarne la forma :)

I took advantage of these last days of good weather to study on the terrace. I think that satying outside with a lovely sun alleviates a bit the load I have to face.
Obviously, my usual uniform is my comfortable pajamas, as you can see further down, but here I was going to take a breath of air for a commision.
I had to pull off my jacket and wander around only with a short sleeves t-shirt, but always keeping the Autumn mood thanks to this fur gilet.
Do you like my new chukkas? I adore them and I'm happy I have managed to buy the second desire of my wish-list.
About the bag, I've chosen my Neverfull, but I've decided to draw the strings given that I didn't have a lot of things to bring with me. I think it is more handly in this situation and it is a good way to reinvent its shape :)


lunedì 15 ottobre 2012

A doll with bikers #1



Ehilà! In questo ultimo periodo sto amando sempre di più outfit romantici arricchiti da accessori sportivi o più aggressivi. Per questo ho abbinato questo vestito di pizzo ai miei nuovi biker.
Amore a prima vista è stato per questa borsa ordinata su Oasap. Adoro il modello e il tono di rosa! Un altro colore che mi sarebbe piaciuto molto era il verde pistacchio, ma visto che non era più disponibile non ho dovuto fare lo sforzo di scegliere ;)
Se amate questo modello, fate un giro su Oasap, dove ne troverete di tutti i colori e le varianti :)
A presto con la seconda parte!

Ehi! In this period I'm loving more and more romantic outfits together with sporty accessories or aggressive ones. For this reason I matched this lace dress with my new biker boots.
I felt in love at the first sight with this bag ordered on Oasap. I adore its style and the tone of pink! An other colour I would like is the pistache green, but given that it wasn't in stock I didn't have to choose ;)
If you love this model, let's have a look at Oasap, where you can find every colours and typologies of it :)
See you soon with the second part!

domenica 7 ottobre 2012

Mickey Mouse!



In questo periodo dal tempo un po' incerto, in autunno come in primavera, amo indossare le slippers. L'anno scorso vi avevo introdotto il mondo delle Vans e nello stesso stile a Disneyland Paris ho acquistato queste con le stampe a sfondo colorato di Topolino (non potevo lasciarle lì, è stato amore a prima vista!).
Ho deciso di abbinarle a capi bianchi e neri, in modo che fossero l'unico elemento colorato e rimanessero le protagoniste, e a questi comodissimi jeans a vita alta.
Per quanto riguarda i capelli, ho voluto cambiare un po' e provare a tirarli su, a costo di sembrare un nido. Per rimanere in argomento, sono anche salita su un albero per fare due foto, ahah :D

In this period characterized by an unsettled weather, in Autumn as well as in Spring, I love wearing slippers. Last year I introduced you Vans shoes and following the same style at Disneyland Paris I've bought these ones with colorful Mickey Mouse stamps (I couldn't leave them here, I loved them too much!).
I've decided to match them with black and white clothes, so that they were the only colorful element and they remained the protagonists, and these really comfortable high-waisted jeans.
About my hair, I wanted to change a bit and outting it in a bun, even if it could look like a nest. To keep the point, I also went up a tree to take some photos, ahah :D